La vita personale e professionale

Ho frequentato il Liceo Artistico di via di Ripetta, sempre nella Capitale, che mi ha consentito di avere l’opportunità di studiare la tecnica del disegno, imparando così come disegnare dalla base.

Ho frequentato il Liceo Artistico Statale “Via di Ripetta”, nella omonima via della Capitale vicino a Piazza di Spagna.

Questo percorso scolastico mi ha consentito di acquisire l’opportunità di studiare la tecnica del disegno, imparando dalle basi come disegnare.

In questi 5 anni ho appreso diversi modi di disegnare prima tecnicamente in studio e poi anche utilizzando modelli dal vivo per poi passare alla pittura, allo studio di paesaggi e a come uno può impostare un quadro, un foglio, ecc., così ho iniziato il mio percorso di studio.

Dopodiché mi sto “stoppata”, ossia mi sono fermata: per diversi anni ho svolto una professione che non c’entrava niente con il mio attuale lavoro di tatuatore o tatuatrice, con la mia passione, e più in generale con quella che è la mia formazione scolastica.

 

Ma poi, dopo 10 anni, mi sono riavvicinata a quello che in realtà mi piaceva fare, ho fatto un lavoro su me stessa e ho cercato la strada che mi consentisse il riavvicinamento a ciò che mi piace e che voglio fare.

Così ho ripreso a studiare… imparando come si fanno i tatuaggi, ecco alcuni dei miei disegni.